Il 21 febbraio u.s. l’amico C.R. Mauro Giovi ha voluto festeggiare il suo pensionamento – ed il conseguente suo ingresso nella nostra Associazione – offrendo ai suoi colleghi ancora in servizio ed ai “nuovi” colleghi della Sezione di Perugia una lauta cena d’addio e di benarrivato nello stesso tempo.
Eravamo tanti che, per ospitarci tutti, l’amico Mauro ha dovuto utilizzare una grande struttura cittadina – il C.V.A. di Casenove Ponte della Pietra – molto spesso usato per sagre o manifestazioni popolari con grande afflusso di persone.
Inutile dire che la cena, oltre ad essere stata ottima e abbondante, è stata soprattutto una vera festa in onore di una persona che è sempre stata un esempio di correttezza ed un vero amico per tutti.
Al termine della cena, come consuetudine, una gran quantità di regali offerti sia dai colleghi in servizio, sia dagli impiegati amministrativi del Comando, sia dai soci della Sezione di Perugia.
Questi ultimi, oltre al regalo, hanno consegnato al neo socio Giovi una pergamena con una bella frase di benvenuto firmata da tutti i soci intervenuti.
22 febbraio 2010