Come tutti gli anni ancora una volta la Befana, sbarcata sul tetto della caserma dei Vigili del Fuoco di Perugia, è discesa in mezzo ai tantissimi bambini raccolti nel piazzale ai quali ha distribuito calze abbondantemente piene di dolciumi vari.
Così, organizzata come al solito dalla nostra Sezione unitamente al Circolo Pennetti Pennella, si è ripetuta una tradizionale manifestazione ormai consolidata per la città di Perugia.
Ma la festa dei bambini non si è limitata alla sola discesa della Befana, momento clou della serata, ma è stata arricchita da una serie di lotterie con ricchi premi, da musiche e canti nonché da un abbondante rinfresco a base di dolci e salatini con bevande di vario genere.
Il successo, ancora una volta, è stato notevole e mentre alla fine i bambini tornavano contenti alle loro case noi nel nostro cuore eravamo ancor più contenti in quanto sapevamo che con i denari raccolti con le varie lotterie avremmo reso felici ancora altri bambini che già da tempo abbiamo adottato a distanza.
8 gennaio 2010