Attività svolte
Attività di carattere socio-umanitario
– 1-6 gennaio: Collaborazione al Comando Vigili del Fuoco per l’organizzazione della Befana 2011 unitamente al Circolo Pennetti Pennella con giochi a premi il cui ricavato è stato devoluto ad adozioni a distanza.
– 29 gennaio: Donazione di € 330 per l’acquisto di materiale didattico per una scuola di Markala (Mali). La donazione è avvenuta tramite i VVF Bacci e Cruciani durante il loro raid motociclistico in Africa.
– 1 maggio: Gara di pesca sportiva a livello nazionale: organizzata unitamente al Circolo Pennetti Pennella a Trevi (PG) con ricavato destinato ad adozioni a distanza.
– 25-28 agosto: Collaborazione all’UNICEF nell’ambito della manifestazione “Festival delle figurine animate”.
– 2-3 ottobre: Collaborazione all’UNICEF per lo svolgimento della manifestazione “Orchidea 2011”.
– 14-16 ottobre: Collaborazione al Comando Vigili del Fuoco per l’organizzazione e lo svolgimento del 3° campionato Italiano VVF di Arrampicata sportiva svoltosi a San Giustino Umbro.
– 17 dicembre: Collaborazione al Comando Vigili del Fuoco per lo svolgimento della manifestazione “Pompieri per un giorno: dedicata ai bambini ed organizzata dal Comitato Rionale “Borgobello” di Perugia
Attività di formazione
– Aprile-Maggio: Partecipazione al progetto didattico “Alla larga dai pericoli 2010-2011” promosso dalla Regione Umbria in collaborazione con ANCI, UPI e UNCEM Umbria e rivolto ai bambini delle scuole primarie di vari comuni dell’Umbria.
Attività ricreativo-culturali per i soci
– 23-30 maggio: Gita in Andalusia.
– 11 dicembre: Festa degli Auguri con pranzo sociale.
Attività associazionistiche
– 10-11 settembre: Partecipazione al XVIII° Raduno Nazionale dell’ANVVF a Torino.
– 2 novembre: Partecipazione di una rappresentanza con stendardo alla cerimonia di onoranze ai caduti svoltasi presso il Cimitero Civico di Perugia.
– 4 novembre: Partecipazione di una rappresentanza con stendardo alla cerimonia ufficiale per la Festa delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia svoltasi presso l’Ara Pacis di Perugia.
– 4 dicembre: Partecipazione alla celebrazione di S. Barbara svolta dal Comando Provinciale VVF di Perugia.