Nel pomeriggio del 23 maggio è venuto a mancare il nostro amico socio Giovanni Baldoni.
Giovanni era uno dei nostri soci più anziani (aveva da poco compiuto 88 anni) e, finchè le condizioni di salute glielo hanno consentito, è stato sempre presente nelle manifestazioni organizzate dalla nostra Sezione. Questo, perchè egli è stato un grande pompiere finchè è stato in servizio e tale ha voluto essere anche quando l’età lo ha costretto ad andare in pensione. E’ stato un Vigile del Fuoco di grandi capacità professionali conosciuto anche in tanti altri Comandi oltre a quello di Perugia ed inoltre è stato un uomo dotato di umanità e di generosità nei confronti di tutti.
I Vigili del Fuoco di Perugia, in servizio e in pensione, e tanti amici che egli aveva a Perugia e fuori lo piangono unanimemente e avranno modo di dare a Giovanni l’ultimo saluto alla cerimonia funebre che si terrà domenica 26 maggio alle ore 9,30 nella Basilica di S. Pietro a Perugia.
Noi tutti dell’Associazione Vigili del Fuoco di Perugia vogliamo esprimere ai familiari i nostri profondi sentimenti di cordoglio e di partecipazione al loro dolore.
24 maggio 2019