Il 22 novembre 2013 alle ore 15,00 l’Assemblea ordinaria dei Soci, riunitasi in un locale del Comando Provinciale di Perugia a seguito di regolare convocazione, ha approvato il Regolamento Provinciale. Quindi, a distanza di quasi due anni dall’approvazione del nuovo Statuto è stato finalmente posto l’ultimo tassello mancante alla nostra organizzazione associativa.
Dopo il saluto del Comandante provinciale, Ing. Stefano Marsella, Il Presidente Eugeni ha aperto i lavori con alcune comunicazioni circa le ultime attività svolte, il processo in corso per dotare la Sezione di mezzi propri ed i programmi elaborati per il prossimo Raduno Nazionale 2014.
Dopo di ciò, il Presidente è passato all’illustrazione della bozza di regolamento già vista ed approvata dal Consiglio Provinciale nella seduta del 12 novembre scorso. Per far ciò si è avvalso di una proiezione di slides che hanno permesso a tutti una buona visione di tutti gli articoli proposti uno alla volta.
Al termine della presentazione di ogni singolo articolo il Presidente chiedeva ai presenti di voler esprimere il voto di approvazione o di dissenso proponendo eventualmente opportune modifiche. Tutti gli articoli sono stati approvati all’unanimità nella stesura approvata dal Consiglio Provinciale e, pure all’unanimità, è stata espressa l’approvazione complessiva del Regolamento nella sua globalità.
Il Presidente chiudeva la seduta complimentandosi con i presenti per l’ottimo spirito associativo dimostrato ed esprimendo la propria soddisfazione per essere riusciti a dotare la Sezione di Perugia di questo importante strumento normativo che mancava sin dal momento della costituzione della Sezione stessa.
22 novembre 2013