Successivamente all’Assemblea Congressuale del 24 novembre u.s. che ha eletto i componenti degli Organi Sociali (Consiglio Provinciale e Collegio dei Revisori dei Conti) per il prossimo quadriennio 2015/2018 – come abbiamo pubblicato in una precedente notizia – entrambi i suddetti Organi si sono riuniti per eleggere, a norma di Statuto, le cariche interne.
Per quanto riguarda il Consiglio Provinciale sono stati riconfermati nelle mansioni di Presidente, Segretario e Tesoriere rispettivamente Gianfranco Eugeni, Massimo Bertolini e Cesare Staccini. Le mansioni di Vice Presidente sono state affidate a Gianfranco Diarena che sostituisce Leone Casini che non si era riproposto come candidato consigliere. In definitiva il Consiglio Provinciale sarà così composto:
Presidente: EUGENI Gianfranco
V.Presidente: DIARENA Gianfranco
Segretario: BERTOLINI Massimo
Tesoriere: STACCINI Cesare
Consigliere: ISIDORI Fausto
” ” MANUALI Rolando
” ” TAMBURI Alberto
Per quanto riguarda, invece, il Collegio dei Revisori dei Conti, la carica di Presidente è rimasta affidata ad Elio Grassi. Pertanto il Collegio sarà così composto:
Presidente: GRASSI Elio
Revisore: BLASI Bruno
“ ” LATTERINI Marcello
Supplenti: CHIARAMONTI Sabrina
” ” VALIGI Donatella
Ai nuovi Organi Sociali l’augurio di poter ben lavorare per il raggiungimento dei fini statutari e per portare la Sezione di Perugia a sempre migliori successi.
10 dicembre 2014