Questa notizia è ampiamente riportata sul sito nazionale per cui appare pleonastico comunicarla anche attraverso il nostro sito provinciale ma siccome i nostri bravi antenati latini dicevano “repetita juvant” abbiamo ritenuto opportuno riportarla in queste nostre pagine..
L’Opera Nazionale anche per quest’anno organizza una serie di turni di soggiorno estivi nei diversi centri sia montani che marini. A tal fine ha diramato la circolare n.274/1/A del 10 marzo u.s. nella quale specifica i centri, i turni e la normativa per la partecipazione allegando i moduli da riempire per le domande.
Tali domande, compilate e firmate, vanno consegnate al referente dell’Opera Nazionale presso il Comando di Perugia (Dott. Delle Fate) il quale dovrà trasmetterle all’Opera stessa inderogabilmente entro e non oltre il 26 Marzo p.v. Ciò, ovviamente, significa che chi fosse interessato dovrà contattare il referente in tempi ragionevolmente anticipati rispetto alla data suddetta.
Comunque gli interessati potranno leggere integralmente la circolare e scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito dell’Opera cliccando sull’indirizzo www.vigilfuoco.it/speciali/ona/circolari/estate_2009.pdf e…il gioco è fatto! Come vedete, non è poi così difficile…!
Se, poi, avete un po’ di difficoltà a trattare con la tastiera del computer (…un problemino, questo, da cui sarebbe bene che vi liberiate quanto prima per vivere meglio i tempi moderni…) allora ricordatevi che esiste sempre il valentissimo segretario Bertolini (331 5793817 – 328 6181693 – 075 5173669) il quale potrà darvi tutte le delucidazioni e l’aiuto del caso.
19 marzo 2009