Per darne una maggior diffusione riportiamo qui di seguito la notizia apparsa sul nostro sito nazionale relativa ai turni di soggiorno estivi organizzati dall’Opera Nazionale VVF per la prossima estate.

Anche per quest’anno, i turni di soggiorno estivi sono previsti nei centri montani e marini di proprietà dell’Opera ed esattamente Tirrenia, Montalcino, Cei al Lago e Merano.

A tal fine l’Opera ha diramato la circolare n.2/A dell’8 maggio u.s. nella quale specifica i centri, i turni e la normativa per la partecipazione allegando i moduli da riempire per le domande. Tali domande, compilate e firmate, vanno consegnate al referente dell’Opera Nazionale presso il Comando di Perugia il quale dovrà trasmetterle all’Opera stessa inderogabilmente entro e non oltre il 25 maggio p.v. Ciò, ovviamente, significa che chi fosse interessato dovrà contattare il referente in tempi ragionevolmente anticipati rispetto alla data suddetta.

Comunque chi vuole leggere integralmente la circolare e scaricare il modulo di domanda potrà farlo cliccando direttamente sul seguente indirizzo:

                                                                                  http://www.anvvf.com/ona/Circolare_ONA_Estate_2015.pdf.

E’ piuttosto semplice e poi, in fondo, oltre al nostro bravo segretario Bertolini ci son sempre i nipoti o i figli che vi possono aiutare a smanettare con il mouse. Chissà che prima o poi non ci riuscirete da soli!

16 maggio 2015