Domenica 16 dicembre ci siamo riuniti, come tutti gli anni, per la nostra tradizionale “Festa degli Auguri” nel corso della quale possiamo scambiarci gli auguri per le prossime festività di Natale e di Capodanno.
Questa volta i partecipanti, per diversi motivi concomitanti, sono stati un po’ meno di quella quota “100” che negli ultimi anni era stata sempre superata. Ma questo è semplicemente un freddo dato statistico che non ha affatto influito sulla buona riuscita della festa e sull’atmosfera di amicizia che la caratterizza.
Quest’anno la festa l’abbiamo celebrata a Perugia nel bel ristorante “Lago verde” e abbiamo avuto il piacere di avere come graditi ospiti il Comandante Provinciale VVF di Perugia, Ing. Michele Zappia, e la sua gentile consorte.
Prima del pranzo il presidente Eugeni, dopo aver presentato ai soci i componenti del nuovo Consiglio Direttivo eletto per il prossimo quadriennio ha voluto ringraziare i membri del Consiglio uscente per le numerose e proficue attività che la Sezione ha portato a termine nel quadriennio appena trascorso. A titolo esemplificativo ha riassunto ai presenti le numerose attività svolte nel 2018 le quali come numero e come sostanza non differiscono minimamente da quelle degli anni precedenti.
E, proprio per dimostrare la gratitudine della Sezione, il Presidente ha consegnato ai 4 consiglieri uscenti non riconfermati nel ruolo una targa ricordo con il ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso nello svolgimento dell’incarico.
Prima del termine del pranzo il Comandante Zappia ha voluto rivolgere un saluto ed i propri auguri agli intervenuti esprimendo, inoltre, parole di apprezzamento per l’Associazione ed impegnandosi a fare il possibile perché l’attività della Sezione possa essere svolta nel modo migliore e continui ancor più proficuamente la collaborazione con il Comando.
Dopo queste parole il Presidente ha invitato tutti ad un festoso brindisi augurale dopo il quale la simpatica riunione conviviale si è conclusa con la consueta donazione di un piccolo gadget alle gentili signore presenti.
17 dicembre 2018