Nei giorni dal 23 al 26 maggio 2009 abbiamo attuato la programmata gita a Praga. Eravamo in tutto circa in 40 tra soci, mogli ed amici quando la mattina prima dell’alba del 23 maggio siamo saliti su un pullman che ci ha portato a Fiumicino dove abbiamo preso l’aereo per giungere a destinazione verso l’ora di pranzo.
Dal pomeriggio del 23 fino a tutta la mattinata del 26 è stata tutta una serie di visite ai monumenti ed ai luoghi caratteristici di quella bella città che ci sono stati ampiamente spiegati da una simpatica guida, Peter, innamorato dell’Italia e … dei cibi italiani!
Nelle pause tra i vari spostamenti abbiamo potuto riposarci in un bellissimo e confortevole albergo a 4 stelle situato in posizione strategica al centro della città.
Nella serata del 26 maggio abbiamo ripreso l’aereo per tornare a Fiumicino dove un pullman ci ha riportato a casa felici e contenti.
Tutti i partecipanti sono rimasti più che soddisfatti della bella gita (… a parte i cibi praghesi!!) tanto da auspicare una frequente ripetizione di iniziative del genere.
Le foto scattate sono state moltissime e stiamo facendo una cernita per scegliere quelle più significative da pubblicare. Quando saranno pronte – speriamo al più presto – le inseriremo nell’archivio foto dove potrete ammirarle.
30 maggio 2009