Anche quest’anno, presso il centro di pesca sportiva “Lago Clitunno” di Casco dell’Acqua – Trevi, si è svolta il 1° maggio u.s. la consueta gara di pesca sportiva di livello nazionale promossa dai Vigili del Fuoco di Foligno ed organizzata dalla nostra Sezione unitamente al Circolo Gianluca Pennetti Pennella al fine di devolvere il ricavato per l’adozione a distanza di alcuni bambini tramite il Centro Internazionale della Pace fra i Popoli di Assisi.
Durante la manifestazione gli intervenuti, oltre a rifocillarsi con una lauta merenda, hanno partecipato ad una lotteria a premi il cui ricavato è stato anch’esso devoluto alla stessa finalità dell’adozione a distanza.
Al termine della gara il V.Presidente Casini, appassionato promotore della manifestazione, ed il Presidente del Circolo”Gianluca Pennetti Pennella”, Napoli, hanno proceduto alla premiazione dei vincitori delle diverse categorie.
Infine, i soci presenti hanno concluso la manifestazione con un simpatico incontro conviviale presso un ristorante sito nelle vicinanze.
3 maggio 2011