Una rappresentanza della nostra Sezione con lo stendardo ha partecipato alle onoranze ai caduti che hanno avuto luogo il 2 novembre u.s. presso il Cimitero civico di Perugia.
La cerimonia, alla quale erano presenti diverse autorità civili, militari e religiose oltre a varie rappresentanze di associazioni combattentistiche e d’Arma, è iniziata con la deposizione di corone al monumento ai Caduti e sulle tombe di importanti personalità perugine.
Infine, presso il riquadro militare dello stesso Cimitero, è stata celebrata una Santa Messa in suffragio di tutti i Caduti.
Successivamente, in occasione della Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, il 4 novembre u.s. sempre una rappresentanza della nostra Sezione con lo stendardo ha partecipato, unitamente ad Autorità civili, militari e religiose e ad altre rappresentanze combattentistiche e d’Arma, ad una cerimonia consistente nella deposizione di una corona di alloro all’Ara Pacis di Perugia rappresentante il Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
6 novembre 2011